Il momento dell’addio sta per arrivare: Ezequeil Lavezzi è atterrato questa mattina a Parigi per mettere la firma sul contratto che lo legherà al Paris Saint-Germain e sancirà la fine della sua avventura napoletana. L’affare, definito ormai da tempo, è pronto per ricevere l’ufficialità: al Napoli andrà una cifra vicino ai 31 milioni di euro della clausola rescissoria, mentre il calciatore avrà un ingaggio da oltre quattro milioni di euro a stagione.
Il Pocho, secondo quanto documentato dal portale francese ‘canal-supporters.com’ con tanto di foto, è arrivato all’aeroporto di Parigi alle 11.20 con un volo proveniente da Buenos Aires: tra oggi e domenica sosterrà le visite mediche con il club allenato da Carlo Ancelotti, poi firmerà il contratto di quattro anni con i parigini e quindi verrà dato l’annuncio. Dopo l’ufficialità del passaggio di Lavezzi al Paris Saint-Germain dovrebbe essere diffusa la lettera con cui l’argentino saluterà i tifosi del Napoli e spiegherà i motivi del suo addio.
Una volta chiusa l’affaire-Pocho, il mercato del Napoli dovrebbe entrare nel vivo: i trenta milioni che entreranno nelle casse dei partenopei serviranno soprattutto a rinforzare difesa e centrocampo. Per la retroguardia sempre vivo l’interesse per Gamberini (corteggiato in Germania), Miranda e Godin; sulla sinistra invece è ballottaggio tra Alvaro Pereira e Armero, ma non è da escludere un ultimo tentativo per convincere il Palermo a cedere Balzaretti. Queste le operazioni su cui si sta concentrando il lavoro di Riccardo Bigon: l’obiettivo, infatti, è quello di dare a Mazzarri i due principali rinforzi prima del dieci luglio, data in cui prenderà il via il ritiro di Dimaro, per poi passare alle altre trattative che dovrebbe portare in azzurro un centrocampista e un altro difensore.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…