Per gli amanti o per i curiosi l’appuntamento con i tattoo è fissato dal 29 giugno al 1 luglio: alla Mostra d’Oltremare va in scena il Tattoo Expo Napoli 2012, manifestazione che vedrà la partecipazione dei maggiori rappresentanti dell’arte del tatuaggio.
DATE TATTOO EXPO 2012 NAPOLI – Il via all’edizione 2012 del Tattoo Expo Napoli ci sarà alle ore 15 di venerdì 29 giugno con l’apertura e la presentazione di quello che è il nono appuntamento napoletano con la ‘festa’ del tatuaggio, occasione in cui si potranno ammirare le creazioni dei più importanti artisti “dell’incisione su pelle”. La manifestazione, organizzata dall’’Associazione Culturale Napolindelebile e che vedrà la partecipazione di 150 tatuatori nazionali ed internazionali andrà avanti fino alle ore 22 di domenica 1 luglio quando ci sarà la chiusura del Tattoo Expo Napoli 2012.
PROGRAMMA TATTOO EXPO NAPOLI 2012 – Nella tre giorni di convention ci sarà spazio per spettacoli e mostre, ma anche per tanto divertimento: si potranno quindi non solo vedere i tatuatori all’opera, ma anche visitare una mostra d’arte contemporanea, ascoltare musica, assistere a performance di body arte, bondage body painting e ancora cimentarsi con i vari giochi proposti dall’organizzazione. Il programma di Tattoo Expo Napoli 2012 offre, infatti, diversi appuntamenti: si va dal tiro alla fune (venerdì alle 15.15) alle gare di braccio di ferro (venerdì alle 17.30) e poi ancora hip hop contest (venerdì, ore 19-24), Tattoo Triathlon maschile e femminile(sabato, ore 13.30 e domenica, ore 13), Miss Wet Tattoo (sabato, 14.30) e Tattoo contest (domenica ore 20).
PREZZI TATTOO EXPO NAPOLI 2012 – I biglietti per poter prendere parte alla nona edizione del Tattoo Exo Napoli 2012 possono essere acquistati online al prezzo di 11 euro, oppure direttamente alla Mostra d’Oltremare durante i giorni della manifestazione al costo di 10 euro.
Clicca qui per il programma completo di Tattoo Expo Napoli 2012