Colpo in piena notte al centro commerciale Auchan di via Argine: un gruppo di quattro persone è riuscito ad entrare all’interno di alcuni locali della struttura e ha svaligiato una gioielleria e tre macchinette cambia monete. La rapina è avvenuta intorno alle due di questa notte: i quattro, con indosso un cappuccio per non farsi riconoscere, si sono intrufolati all’interno del centro commerciale che sorge nel quartiere di Ponticelli a Napoli, una struttura di circa 35mila metri quadrati che comprende un impermercato e una galleria commerciale di 80 negozi.
I malviventi, uno era armato di cacciavite, si sono diretti nella sala controllo dove hanno prima immobilizzato e poi legato alle sedie il responsabile del settore antincendio e un manutentore; poi hanno riservato lo stesso trattamento anche a un altro manutentore e a un vigilante che erano giunti nel locale in un secondo momento.
La guardia giurata è stata colpita alla testa nell’intento di disarmarla: l’uomo ha riportato una trauma cervicale guaribile in dieci giorni ed è stato costretto a ricorrere alle cure dell’ospedale San Giovanni Bosco per farsi medicare. Non è ancora stato chiarito con quale arma i rapinatori abbiano ferito il vigilante. Dopo aver legate le quattro persone presenti all’interno del centro commerciale, due malviventi sono rimaste di guardia, mentre gli altri due razziavano la gioielleria e svuotavano tre macchinette cambia monete.
È tuttora in corso l’inventario per quantificare con precisione il bottino portato via dai quattro rapinatori: le indagini sono affidate agli agenti del commissariato di polizia di San Giovanni a Teduccio.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…