Migliaia di luci colorate e fluorescenti hanno illuminato piazza Vittoria nel corso dell’Energy Night organizzata da Renault domenica 10 giugno a Napoli.
In collaborazione con il Comune di Napoli, Renault ha dato vita al primo flash mob elettrico, un evento spontaneo dedicato alle auto elettriche, che ha visto protagonisti la gente e l’innovativo urban crosser Twizy, pronti a condividere energia positiva e un nuovo modo di vivere la mobilità urbana dinamico, responsabile e sostenibile. Una mobilità senza emissioni inquinanti, nel pieno rispetto dell’ambiente.
Numerosi i cittadini che hanno partecipato all’iniziativa, riproducendo con i loro movimenti e con oggetti luminescenti suggestivi giochi di luce in piazza Vittoria a pochi passi dal mare, moltiplicando l’energia intorno a loro. A condividere con il pubblico l’entusiasmo e gli effetti luminosi 10 Renault Twizy.
L’evento ha visto la presenza del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, del Vice Sindaco Tommaso Sodano e dell’Assessore alla Mobilità Anna Donati ai quali verranno consegnate 3 Twizy che potranno utilizzare per un periodo di alcuni mesi a supporto delle proprie attività di sensibilizzazione alla mobilità elettrica e ad uno sviluppo sostenibile.
Con Twizy Renault lancia la rivoluzione elettrica introducendo una soluzione inedita e ideale per la mobilità urbana: un Urban Crosser agile e divertente, un concetto unico con 4 ruote e 2 posti in linea, un design totalmente innovativo che trasmette sensazioni positive di energia senza trascurare la sicurezza ed il comfort. Compatto, agile e pratico, con una lunghezza di 2,32 m e una larghezza di appena 1,19 m, Twizy risponde perfettamente alle esigenze del traffico cittadino per spostarsi in modo alternativo.
“Con l’Energy Night – ha commentato Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione di Renault Italia – Renault ha voluto dar vita ad un evento in cui la gente, e soprattutto i giovani, potessero condividere quell’energia che è la vera essenza delle auto elettriche: l’energia dell’innovazione, l’energia della collaborazione nel costruire tutti insieme una mobilità più sostenibile e più moderna. Il successo di quest’iniziativa è l’esempio di come la comunicazione possa rompere le barriere culturali attorno alla mobilità elettrica trasmettendo entusiasmo, passione e la convinzione di essere protagonisti del cambiamento.”
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…