La fantasia nel calcio è un elemento fondamentale, ma andrebbe usata soprattutto sul terreno di gioco. Invece, proprio quando i calciatori vanno in vacanza e il calcio giocato lascia il posto a quello parlato, ecco uscire continue voci che poco hanno a che vedere con la realtà: leggendo i giornali di questi ultimi tempi, sembra quasi che il Napoli sia una squadra in disarmo, una società sull’orlo del fallimento costretta a vendere i suoi prezzi pregiati.
Non basta essere tornati ad alzare un trofeo dopo ventidue anni di astinenza, non conta nulla aver raggiunto gli ottavi di Champions e dato del filo da torcere al Chelsea campione, né tanto meno aver sfiorato il terzo posto: l’impressione che si ricava leggendo quotidiani e vari siti internet è che la società sia pronta a vedere tutti.
Via Lavezzi, perché c’è la volontà del calciatore di provare nuove esperienze e una clausola che rende impossibile trattenerlo (anche se nessuna squadra finora è arrivata ad offrire i 30 milioni e ottocentomila euro stabiliti da contratto). Via anche Cavani perché la Juventus lo vuole ed evidentemente dire no ad una vecchia signora non è cortese: e allora il Matador a Torino e Matri più quindici milioni in azzurr0. Ma non è finita, perché oggi si parla di Campagnaro, Fideleff, Fernandez, Britos, Zuniga e Dossena sul piede di partenza e di De Sanctis in forse. E giusto per calcare un po’ la mano ecco l’ultima novità: la Juventus, sempre lei, starebbe pensando a Mazzarri nel caso in cui Conte venisse squalificato nell’ambito del calcioscommesse.
Insomma a dar conto alle voci del Napoli attuale resterebbe poco e niente: davvero strano per una formazione che ha appena fatto esplodere di gioia un’intera città.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…