Sarebbe stato individuato l’uomo che ha ucciso Nicola Sejdovic, il rom quindicenne che nella notte tra domenica e lunedì è stato lasciato da un’automobile fuori al pronto soccorso dell’ospedale san Giuliano di Giugliano, dopo essere stato colpito al torace e a una gamba da due proiettili: si tratta di Raffaele Villano, 46 anni, uno dei titolare del bar Blue Moon di San Marcellino, un locale molto noto in zona e frequentato da sportivi e personaggi dello spettacolo. In manette sono finite anche tre persone, complici della vittima, tra cui anche Alex, cugino 21enne del giovane ucciso, rimasto anche lui ferito.
È stato lo stesso Villano a spiegare agli inquirenti come sono andate le cose: l’uomo ha racc0ntato di trovarsi in uno stato di particolare agitazione, visto che appena dieci giorni fa aveva subito un furto con i malviventi che gli avevano anche sparato contro con una pistola a salve.
La notte dell’omicidio, Villano, che abita in un appartamento sopra al bar, è stato svegliato dalla sirena dell’antifurto: affacciatosi alla finestra, ha visto i quattro che stavano caricando su un’auto la macchinetta mangiasoldi. A quel punto ha preso la pistola e ha sparato quattro colpi: due di questi hanno ferito mortalmente Nicola Sejdovic. I malviventi sono comunque riusciti a fuggire, perdendo dopo qualche metro la macchinetta che è stata recuperata dai titolari del bar. Raffaele Villano è ora accusato di omicidio e tentativo di omicidio: le forze dell’ordine hanno sequestrato la pistola con la quale ha fatto fuoco e altri due fucili posseduti dall’uomo e recuperato i quattro bossoli.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…