Si tinge di giallo la morte di Fabio Salvai, 46 anni, promotore finanziario di Napoli: l’uomo è stato ritrovato senza vita ieri sera in una camera dell’hotel Parco dei Principi di Sorrento, riverso in una pozza di sangue. La scoperta è stata fatta da un inserviente della struttura che è entrato nella stanza che ospitava Fabio Salvai e lo ha ritrovato sul pavimento, con un coltello conficcato nel petto all’altezza del cuore.
L’ipotesi al vaglio dei Carabinieri della compagnia di Sorrento, coordinati dal capitano Leonardo Colasuonno, è quella del suicidio: ad avvalorare tale tesi è l’ultimo messaggio inviato dall’uomo prima di morire. Nel sms, inviato alla moglie e alla sorella, si legge: “Vi amo tanto ma non vi ho protetto come dovevo”.
Per provare a fare chiarezza sull’accaduto gli inquirenti sono partiti dalle ultime ore di vita dell’uomo: Fabio Salvai era arrivato nell’hotel, lo stesso dove nel 2009 trascorse la luna di miele, intorno alle 11.30; verso le 12 ha inviato il messaggio a moglie e sorella, poi non si sono avute più notizie di lui fino al tragico ritrovamento, avvenuto intorno alle 20. L’uomo lascia la moglie e quattro figli (due avuti da un matrimonio precedente), il più piccolo di appena sette mesi: proprio ascoltando la compagna, i carabinieri hanno potuto appurare che Salvai si era portato il coltello da casa. Gli inquirenti stanno ora cercando di fugare ogni dubbi sull’ipotesi suicidio e stanno cercando di risalire ai motivi che hanno portato Salvai a togliersi la vita. L’uomo aveva cambiato da poco tempo società, ma non è ancora chiaro se dietro al gesto ci sono motivi economici.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…