Si annoiavano, così tre adolescenti napoletani si sono messi a rapinare altri coetanei. Per provare la scarica di adrenalina e l’energia mentre effettuavano il colpo e poi si mettevano ad umiliare e deridere i poveri malcapitati. Lo hanno dichiarato loro stessi quando sono stati fermati dalle forze dell’ordine.
Sono stati arrestati ieri dai Carabinieri del comando di Bagnoli un diciassettenne e due sedicenni, che avevano preso di mira i ragazzi che andavano a trascorrere il loro tempo libero nei pressi dell’Edenlandia. I tre bulli non si accontentavano solo del bottino composto da soldi, cellulari e iPod ma costringevano i poveri malcapitati a inginocchiarsi e subire insulti umiliazioni. Inoltre, li minacciavano di ritorsioni, se avessero sporto denuncia.
La baby gang avrebbe colpito almeno tre volte dal 21 al 26 febbraio scorso. I Militari dell’Arma, in seguito ad alcune denunce, avrebbero presidiato la zona e hanno mostrato alcune foto alle vittime tra cui hanno riconosciuto i colpevoli.
Son stati fermati un diciassettenne, che aveva già precedenti per rapina ed è stato trasferito all’istituto minorile di Nisida, e due sedicenni incensurati, affidati ad una comunità di recupero.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…