Sono rimasti in quattro a contendersi il Trofeo Bando di Napoli. C’è chi l’ha già vinto, come l’olandese Schoorel (l’anno scorso) e chi invece non ancora vinto un Challenger, come il francese Dasnieres de Veigy e il russo Kuznetsov. Ad accomunare i quattro c’è una cosa sola: l’età. Giovani, chi più e chi meno, che puntano a entrare nei primi 100 al mondo. Gli 80 punti della vittoria finale potrebbero regalare a chi domani alzerà il trofeo questo ingresso.
Tra qualche ora inizieranno Kuznetsov-Mannarino, match attesissimo perché vede di fronte due dei migliori tennisti visti in questi giorni al Tennis Club Napoli. Il russo ieri ha faticato più del previsto contro Sousa, riuscendo a batterlo solamente al terzo set (3-6 6-0 7-5), come spiega lui stesso: “Nel primo set il mio avversario ha giocato molto bene. Nel secondo invece io sono stato più aggressivo. Il terzo set è stato molto duro. Ero stanco ma sono riuscito a essere concentrato dopo aver avuto tre match point e sono riuscito a vincere. In semifinale incontrerò Mannarino, non ho mai giocato contro di lui. Non sarà facile ma a Napoli voglio vincere”.
Il francese ha invece avuto vita facile contro il belga Authom (6-3 6-4) e potrebbe avere dalla sua, oltre all’esperienza, una maggiore freschezza nelle gambe. L’altro posto in finale se lo contenderanno l’altro francese e il campione in carica. De Veigy viene dalla vittoria contro il nostro Thomas Fabbiano per 6-4 6-0, mentre Schoorel ha vinto al terzo set contro Lajovic con il punteggio di 6-7 (2) 6-2 7-5. Qui il discorso dovrebbe essere più semplice, Schoorel parte nettamente favorito per la finale di domani.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…