La ZTL Straordinaria, istituita in occasione dell’evento internazionale dell’America’s Cup, resterà in vigore anche dopo il 25 aprile, come preannunciato dal Sindaco de Magistris, con un prolungamento previsto fino al 31 maggio 2012 e sarà valida tutti i giorni dalle ore 7.00 alle 18.00. Confermata la pedonalizzazione permanente di Via Partenope e Via Caracciolo. Apportate alcune modifiche sul perimetro della ZTL e sarà presto disponibile uno spazio di sosta a Viale Dohrn gestito da Napolipark per venire incontro alle esigenze del mondo della ristorazione e del commercio.
La ZTL viene confermata ma ridisegnata nella sua dimensione e sarà in vigore fino al 31 maggio, tutti i giorni, dalle ore 7.00 alle ore 18.00
Il confine a nord è stato fissato in via del parco Margherita – Piazza Amedeo – via Martucci – Riviera di Chiaia (tratto in uscita della ZTL con direzione obbligatorio verso Piedigrotta), che saranno quindi percorribili in modo libero perchè esterni alla ZTL (vedi la cartina).
La delimitazione dell’area della Zona a Traffico Limitato è modificata, quindi, nel seguente modo:
Via Sannazaro (transitabile), Piazza Sannazaro (transitabile), Viale Gramsci, Riviera di Chiaia (tratto da Via Martucci a Via Piedigrotta – transitabile in direzione Via Piedigrotta), Via Martucci (transitabile), Piazza Amedeo (transitabile), Via del Parco Margherita (transitabile), Corso Vittorio Emanuele (tratto da via del Parco Margherita a via Trinità delle Monache – transitabile), Vico Trinità delle Monache, Via Pasquale Scura, Via San Liborio, Via Toledo, Piazza Municipio (transitabile), Via Acton, Via Nazario Sauro, Via Partenope e Via Caracciolo.
comunicato stampa
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…