Domani si chiudono le qualificazioni della Tennis Napoli Cup e tre italiani sono ancora lì a lottare per vedere il proprio nome nel tabellone principale. Serve un ultimo sforzo a Riccardo Bellotti, Matteo Trevisan e Antonio Comporto. Il tifo sarà sicuramente tutto per loro, come d’altronde lo è stato anche oggi, nonostante la giornata nuvolosa.
Bellotti dopo un primo momento in cui sembrava dovesse avere la peggio contro lo svizzero Laaksonen, comincia a servire con precisione e batte abbastanza agevolmente l’avversario con un doppio 6-3. Nel derby italiano contro Marco Sangres invece, Trevisan lascia le briciole al connazionale e dopo un primo set chiuso 6-0, perde solo due games. Partito sfavorito contro il polacco Przysiezny, Comporto riesce a vincere contrapponendo al bel braccio dell’avversario una continuità impeccabile. Il polacco spara e spreca, lui, prende e ringrazia, andando a vincere 6-3 6-2.
Il resto della truppa non riesce a vincere. Troppo forte Ledovskikh per Colaguono (6-1 6-0), mentre negli altri incontri fino all’ultimo si è lottato per portare il match al terzo set. Mattia Prodomo sul 3-3 si blocca e perde sei giochi di fila, ritrovandosi sotto 6-3 3-0, poi viene fuori l’orgoglio e il recupero fino al 5-4 con al servizio Jebavy. Il ceco non tradisce emozione e chiude la partita.
Nell’ultimo incontro con un italiano protagonista invece Mariano Esposito si deve arrendere al forte e onesto Smethurst. Nel punto decisivo il giudice di sedia chiama lungo un colpo di Esposito, gioco, set, incontro. E invece no. Il britannico controlla il segno della pallina e fa segno che è dentro, rimandando la vittoria al punto successivo.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…