Il Presidente del Tennis Club Napoli Luca Serra consegna il premio Città di Napoli al primo cittadino. De Magistris appena prende in mano il microfono dichiara: “Lo giro ai napoletani per la prova che hanno dato durante l’America’s Cup”. Il riferimento è a quei giorni caotici con la ZTL e il lungomare liberato ma non solo, anche per la partecipazione all’evento: “Il giorno di Pasquetta c’erano mezzo milione di persone ad assistere, invece della gita fuori porta, i napoletani hanno scelto di rimanere”.
La motivazione per questo premio è proprio dovuto al riscatto d’immagine che il sindaco ha dato alla città con questo grande evento. Ed essendo convinto che quella dello sport sia la strada giusta da seguire per continuare questa operazione, sono in programma per il prossimo anno moltissimi eventi sportivi.
De Magistris ne accenna qualcuno: ci sarà nuovamente la Coppa America e poi, i nazionali di nuoto, due partite di rugby ancora da definire, l’incontro Italia-Francia di calcio e dulcis in fundo la partenza del Giro d’Italia, che manca nel golfo partenopeo dal ’63.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…