Grande successo per l’ottava edizione di DiscoDays che si è tenuta domenica 15 aprile a Napoli alla Casa della Musica Federico I.
Tra le centinaia di visitatori sono stati moltissimi i giovani accorsi per ritrovarsi in una festa di musica, che si è svolta in un clima vivace, nel segno della passione per il vinile. L’edizione primaverile della fiera, dedicata alla musica dal vivo, ha visto tra i momenti di maggior rilievo: l’esibizione live di Roberta Di Lorenzo, cantautrice affermata già compositrice di musiche e testi per Eugenio Finardi; l’assegnazione del Premio DiscoDays “Musica per il Cinema” a Nino Bruno per il il brano “Every Single Moment In My Life Is A Weary Wait“, protagonista nella colonna sonora del film “This Must Be the Place” di Paolo Sorrentino; la premiazione dei vincitori del “Festival della Cicala”.
L’evento, accolto con entusiasmo come momento di incontro “unico” a Napoli, si è concluso in tarda serata con musiche e danze all’insegna della tradizione popolare del Sud Italia, in cui tra i moltissimi artisti invitati hanno partecipato Carlo Faiello, Anna Cinzia Villani e Mimmo Cavallaro. DiscoDays si conferma un essenziale contenitore di esperienze legate al mondo della musica, per la sua conservazione e la sua promozione.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…