La querelle finalmente è finita: dopo tante parole e inutili polemiche, finalmente si è messa la parola fine alla vicenda legata alla vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli, in programma il 20 maggio alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma.
La Lega di serie A ha, infatti, reso note le modalità con le quali saranno messi in vendita i taglianti per assistere alla sfida tra bianconeri e azzurri: il via è previsto il 26 aprile con diritto di prelazione per abbonati e possessori della tessera del tifoso (dal 2 maggio); dal 9 maggio invece possibilità per tutti di acquistare i biglietti. I prezzi variano dai 130 euro per la tribuna Monte Mario e Tevere (70 euro per gli under 14) ai 30 euro per le curve, passando per i 50 euro per assistere alla partita dai Distinti.
La vendita rispetterà le seguenti modalità: dal 26 aprile 2102 prelazione per gli abbonati di Juventus e Napoli con acquisto in modalità digitale tramite caricamento sulla Tessera del Tifoso e rilascio del segna posto; dal 2 maggio 2012 prelazione per i possessori delle carte Juventus Membership e Napoli Club Azzurro Card, sempre in modalità digitale tramite caricamento sulla tessera del tifoso e rilascio contestuale del segna posto; dal 9 maggio 2012 vendita dei biglietti cartacei con modalità che saranno rese note in un secondo momento. Per l’acquisto digitale dei tagliandi, sarà attivata la vendita online sul sito www.listicket.it e su rete terrestre in almeno un punto vendita per capoluogo di provincia su tutto il territorio italiano. Per i tifosi ci sarà la possibilità di acquistare un solo biglietto a persona. Ai sostenitori della Juventus saranno riservati Curva e Distinti Sud e la Tribuna Monte Mario, mentre ai tifosi napoletani saranno riservati i biglietti dei settori Curva e Distinti Nord e Tribuna Tevere.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…