È Oracle Racing di James Spithill ad aggiudicarsi la prima regata delle World Series dell’America’s Cup: il team americano ha vinto la prima regata di flotta in programma oggi nel golfo di Napoli. Il catamarano a stelle e strisce ha dominato fin dalla prima boa, chiudendo con il tempo di 39 minuti e 39 secondi, seguito a due minuti e 52 secondi di distacco da Energy Team guidato dal timoniere Yanno Guichard; terza piazza per Team New Zealand, con un ritardo di 3 minuti e 29 secondi.
Male le due imbarcazioni di Luna Rossa che hanno chiuso al sesto e settimo posto: prima di loro è giunto Team Korea, quarto con distacco di 3 minuti e 38 secondi, e Oracle Bundock, a e minuti e 48 secondi. China Team è stata costretta a ritirarsi dopo aver rotto il genoa, mentre Artemis Racing si è ribaltato nel finale, quando era al terzo posto. Annullata invece la terza regata in programma oggi.
Nella seconda regata invece il successo è andato a Team New Zealand, che ha chiuso con il tempo di 22 minuti e 26 secondi. Al secondo posto la sorpresa con il Team Korea che giunge davanti a Oracle Spithill. Energy Team arriva quarto, mentre Luna Rossa chiude al quinto e sesto posto; uscito di scena prima del traguardo Oracle Bundock, mentre non hanno partecipato Team China e Artemis RAcing. Annullata la terza regata in programma oggi. Molte le persone che hanno assistito alle regate sul lungomare e in villa Comunale; ogni punto panoramico della città ha visto la presenza di un capannello di persone che hanno voluto godersi lo spettacolo dell’America’s Cup.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…