Chiusa la carreggiata est della statale 7 bis Terra di Lavoro: a causare lo stop alla circolazione in direzione Nola è stato il forte vento che ha abbattuto la segnaletica stradale. La chiusura è stata annunciata dall’Anas che ora è al lavoro, insieme alla Polizia stradale, per liberare e mettere in sicurezza la carreggiata in modo da ripristinare la circolazione. Per fortuna la caduta del portale di segnaletica non ha causato danni a cose o persone. Attualmente il traffico è dirottato allo svincolo autostradale dell’A1 in direzione Napoli.
Il vento forte che sta soffiando sulla Campania ha creato disagi anche a Caserta, dove si è registrata la caduta di alberi e semafori pericolanti.: un albero è caduto sopra il pozzo comunale in via Rossini, per fortuna senza creare danni all’erogazione dell’acqua; rami caduti anche in piazza Mercato.
Le previsioni per i prossimi giorni parlano di una situazione in via di miglioramento domani con un cielo poco nuvoloso e una diminuzione del vento; per lunedì invece si prevede il ritorno di forti raffiche che poi dovrebbero andare scemando a partire da martedì.
AGGIORNAMENTO – L’Anas ha comunicato che la carreggiata est della statale 7 bis è stata riaperta nel primo pomeriggio.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…