La storia narra di un ex cantate rock degli anni 80, Cheyenne, famosissimo leader del gruppo musicale dei Fellows, che finita la sua epoca d’oro si ritira ad una comune vita di famiglia in quel di Dublino. L’imminente morte del padre però lo spinge e mettersi di nuovo in gioco e a volare negli States per dare la caccia all’ufficiale nazista che durante la seconda guerra mondiale perseguì il genitore in un campo di concentramento.
La colonna sonora del film è stata scritta da diversi autori internazionali di spicco, fra cui anche Ben Harper, ma la canzone simbolo del film, quella che lo stesso Sean Penn interpreterà, è stata scritta e prodotta da un’altra eccellenza partenopea, il musicista Nino Bruno. “Every Single Moment In My Life Is A Weary Wait” è il titolo della canzone che Paolo Sorrentino, amico fin dall’infanzia di Nino Bruno, ha scelto come motivo imperante del film, una canzone dalle sonorità new wave pop e che rappresenta una sorta di emblema della pellicola stessa.
Attendendo gli esiti di Cannes, non resta quindi che aspettare il prossimo ottobre per vedere il nuovo film di Sorrentino distribuito nelle sale italiane, mentre “Every Single Moment” è già disponibile su iTunes in super anteprima.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…