Nei cartelloni viene citato anche un versetto di Giona che invita al pentimento: “Uomini e bestie si coprano di sacchi e gridino con forza a Dio; e ognuno si converta dalla sua via malvagia, e dalla violenza perpetrata dalle sue mani. Gli ingredienti per creare suspance ci sono tutti”.
Quello che resta da capire è se si tratti di un credo reale o di una semplice trovata pubblicitaria: il sito internet della radio è, infatti, sotto gli occhi di tutti da giorni. Di anno in anno spuntano fuori “date certe” in cui il mondo smetterà di esistere: nel 1980 era stata preannunciata la fine del mondo a causa di un’enorme cometa, nel 1999 Nostradamus aveva predetto addirittura la terza guerra mondiale, nel 2000 il Millennium Bug avrebbe decretato la nostra fine, nel 2012 una profezia Maya colloca la fine della nostra era a causa di una catastrofe naturale, nel 2036 sarà un asteroide a colpire la terra mentre, nel 2038, guerre, carestie e pestilenze si abbatteranno sul nostro pianeta.
Per quanto riguarda “la profezia” del 21 maggio c’è da chiedersi, nel caso in cui si rivelasse l’ennesima bufala, se non sia il caso di scoraggiare simili iniziative, magari facendo scattare una denuncia per procurato allarme e, soprattutto, se non sia il caso di essere più selettivi sui messaggi pubblicitari da diffondere, specialmente nei luoghi pubblici come stazioni o metropolitane.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…