Il tema del concorso fotografico è la bandiera tedesca, o meglio i suoi tre colori, nero, rosso e giallo, da raffigurare con estro e creatività, “rubandoli” dalla natura, da un delicato ritratto femminile oppure soltanto rappresentati da simbolici oggetti assemblati nel giusto modo, l’importante è che siano impressione artistica dello stendardo germanico.
Le foto dovranno avere una risoluzione compresa fra un minimo di 500 kb ed un massimo di 2 mb e dovranno essere inviate alla mail germania.napoli@gmail.com entro e non oltre il 29 maggio 2011. Tutte le foto saranno poi poste al doppio giudizio di una giuria popolare (attraverso un social network) e di una giuria esperta, che insieme decreteranno i rispettivi vincitori del premio.
Le foto verranno poi pubblicate, dal 30 maggio al 19 giugno 2011, alla pagina facebook del Consolato Generale di Germania a Napoli, www.facebook.com/ConsolatoGermaniaNapoli, dove a vincere sarà lo scatto che ha ricevuto più pollici in su con “mi piace”. Naturalmente saranno scartate a priori tutte le foto con contenuto illegale, osceno, offensivo, pornografico, ecc.
Allora non vi resta che mettere in luce la vostra abilità come fotografi ed immortale la vostra personale concezione di bandiera tedesca: in bocca al lupo!
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…