La data del 16 luglio, inoltre non segna propriamente il termine della manifestazione che, anzi, avrà un epilogo autunnale fra la fine di settembre e l’inizio di ottobre 2011 con la messa in scena di pochi ma ricercati spettacoli, che vedranno come protagonisti grandi registi e coreografi internazionali come Lluis Pasqual e Maurizio Scaparro.
Anche quest’anno verrà mantenuta in parallelo la manifestazione E45 Napoli Fringe Festival, dedicata ai giovani talenti e alle nuovi compagini teatrali, che però avranno più visibilità e attenzione rispetto alle passate edizioni. E, allo stesso modo, non si perde la volontà di voler utilizzare la città come scenografia di alcune esibizioni, ricercando locations meno note ed estremamente suggestive, come il già annunciato spettacolo nei tunnel borbonici, oppure le due rappresentazioni che si terranno su di una barca veleggiante nel golfo partenopeo.
Un programma denso di novità, ma che mantiene inalterato il carattere di evento internazionale del Napoli Teatro Festival Italia, manifestazione di ampio respiro innovativo e creativo che, ancora una volta, regala alla città di Napoli un indiscusso primato d’eccellenza culturale.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…