La sua carriera è partita dal teatro, quello del grande Eduardo e poi ci sono stati i grandi incontri che l’hanno portata anche in tv, ma quella vera, dei sentimenti, perchè come dice lei:” Ora la tv è trash, volgare, suscita solo sentimentalismi ma non sentimenti”. Con Renzo Arbore la Laurito ha condotto diversi programmi, da “Quelli della notte” a “Marisa la nuit”, per poi arrivare al recente “Meno siamo, meglio stiamo”. In tv, tuttavia, non si è limitata agli spettacoli di Arbore che l’hanno resa una one-woman show, ma la ricordiamo in “Fantastico 8”, al fianco di Adriano Celentano, e in “Domenica In”, che era sulla scia del successo.
Anche come attrice la Laurito è stata impegnata: nel 1991 è al fianco dello spagnolo Antonio Banderas in “Terre nuove”. Ma il grande amore è stato e sarà sempre il teatro, che le permette di esprimere le sue potenzialità attraverso spettacoli artistici che la vedono come artista poliedrica che sa alternare il varietà all’arte sapiente della canzone.
Il sogno? E’ inutile che glielo chiediate: semplicemente continuare a fare bene il suo lavoro, perchè i tempi sono duri anche per chi fa spettacolo da tanto tempo, ma la nostra Marisa non molla.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…