Carmela Rea, 29 anni origi
Nella notte la salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Teramo dove ieri pomeriggio ha avuto luogo l’autopsia. L’anatomopatologo Adriano Tagliabracci ha confermato l’assenza di tracce di violenza sessuale ma ha riscontrato, oltre al taglio profondo inferto alla gola, altre 35 coltellate che hanno leso gli organi interni. Il delitto sarebbe, a suo parere, non premeditato ma un folle gesto d’impeto.
Questo orrendo crimine sembra, fin ora, del tutto inspiegabile anche perché non si sa ancora nulla sul luogo e sul momento preciso in cui si sarebbe consumata la tragedia: Melania potrebbe essere stata uccisa subito e poi trasportata nel luogo in cui è poi stato ritrovato il suo corpo, oppure il giorno seguente in una terza località. L’ipotesi che la donna sia morta nello stesso luogo del ritrovamento sembra, infatti, da escludersi poiché le ferite inferte alla vittima avranno sicuramente generato una grande perdita ematica di cui non è stata riscontrata alcuna traccia.
La donna si era trasferita solo due anni fa per seguire il marito che, a febbraio, avrebbe avuto un nuovo trasferimento a Sabaudia.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…