E’ con questa tecnica che l’undicenne è stato indotto a salire in casa del bidello e, una volta chiusa la porta, questi avrebbe immobilizzato il ragazzino tappandogli la bocca e abusando di lui. Il bambino, una volta riuscito a scappare dall’uomo, è fuggito via correndo, attirando però l’attenzione delle persone che sostavano, il pomeriggio del 14 aprile scorso, nel circolo ricreativo sotto casa del bidello.
Subito gli anziani del circolo hanno accolto il ragazzino offrendo le prime cure e cercando di rintracciare la madre del bambino, che è stata avvertita da un’amica. Ovviamente, una volta sinceratisi delle condizioni dell’undicenne, è partita anche una spedizione punitiva nei confronti di Franco Tornincasa, ma a quel punto l’uomo aveva già fatto perdere le proprie tracce.
Il bambino, a seguito della violenza subita, è stato ricoverato presso un ospedale della città di Napoli con una prognosi di guarigione di 20 giorni, mentre Tornincasa è stato arrestato ed è ad oggi detenuto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…