Gli avventurieri sono tre (una donna devota, un transessuale e un imprenditore) decisamente stravanganti, con storie diverse alle spalle, ma ad unirli sono i luoghi dove cercano invano delle presunte soluzioni: un luogo di culto in attesa di un miracolo sotto la guida di un santone, personaggio grottesco e indecifrabile, e poi c’è la discoteca “Paradise” dove si consumano domande e libidini.
E’ una storia narrata attraverso le emozioni e le sensazioni dell‘essere e del lavoro dell’attore, dove si susseguono situazioni dall’aspetto indecifrato, dove il confine del reale si perde per incontrarsi con l’irreale: un paradossoin cui si percepiscono le dinamiche umane in un universo dove la malignità e lo svago si alimentano a vicenda per mettere a tacere il desiderio di cambiare la propria vita. Le presunte identità si trasfomano in ombre, si trovano a lottare in sensazioni e situazioni di impotenza che vanno in scena ogni giorno ma che fingiamo di non vedere o che riteniamo non ci appartengano.
La produzione è affidata alla Compagnia Berardi- Casolari e al Teatro Stabile di Calabria.
Per maggiori informazioni: Teatro Galleria Toledo – Via Concezione Montecalvario, 34 – Napoli oppure visitate il sito www.galleriatoledo.org
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…