Le indagini si allargano anche al sospetto di aver compiuto atti sessuali con alcune minorenni, tra le quali una commessa appena sedicenne, dipendente di un negozio di abbigliamento in via Farini a Milano: la giovane avrebbe intrattenuto rapporti sessuali con Ferrigno, presso il quale sarebbe stata accompagnata dal suo datore di lavoro, Massimo Abissino, anch’egli indagato e sottoposto a custodia cautelare in carcere.
Nel filone principale dell’indagine incentrata su Ferrigno confluiscono poi anche particolari che s’intersecano con un’altra famosa inchiesta: il caso Ruby.
Il reato di accesso abusivo a sistema informatico è infatti contestato a Ferrigno per aver sottratto con frode account e password della sua amante ventenne al fine di controllarne via internet il traffico telefonico: la giovane legata all’ex-prefetto è Maria Makdoum, danzatrice del ventre che sarebbe stata – suo malgrado e secondo la sua stessa testimonianza – ospite ad uno dei festini Bunga Bunga di Arcore. La sua partecipazione – negata però da Lele Mora, intervistato ad “Annozero” nella puntata del 7 aprile – l’ha resa uno dei testimoni-chiave del processo contro il famoso agente dei Vip, Silvio Berlusconi ed Emilio Fede. La donna, sconvolta per le scene cui aveva assistito, ne avrebbe fatto un racconto dettagliato a Ferrigno, il quale avrebbe poi girato le rivelazioni scottanti ad un altro interlocutore: intercettato in queste conversazioni telefoniche con la sua amante e con un altro personaggio, Ferrigno è inserito da settembre scorso nella lista dei testimoni.
Di seguito l’intervista a Lele Mora estratta dalla puntata di Annozero del 7 aprile:
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…