Decisamente più “povera” è il sindaco Iervolino, che percepisce solo 243.000 euro, spiazzata completamente dal Paloma. A seguire vi sono, in rigoroso ordine di ricchezza:
Il più povero fra i consiglieri comunali sembrerebbe essere Francesco Vitobello, con soli 2.405 euro percepiti. Non mancano naturalmente possedimenti catastali che vanno a rimpinguare il già forte reddito di questi signori: si contano infatti ben 82 immobili che generano introiti per una cifra molto vicina ai 36.000 euro. Pari merito, vi sono anche due partecipazioni azionarie ad opera dei consiglieri Fabio Benincasa e Stanislao Lanzotti: il primo con una partecipazione al 15% in una società privata, il secondo con una rendita di 10.377 euro in una società di capitali.
Al momento però non sono compresi nella pubblicazione di questi redditi, stipendi e simili percepiti dagli assessori: questi vengono si elencati ma, cliccando sui nominativi, la relativa videata rimane vuota. Ma con buona dose di approssimazione possiamo ipotizzare che non se la passano poi tanto male… E come dice spesso un comico della tv: alzi la mano… chi vorrebbe uno stipendio come quello di un consigliere comunale!
I dati relativi ai redditi precepiti dai consiglieri comunali di Napoli, sono disponibili ed accessibili a tutti in formato pdf scaricabile dal sito ufficiale www.comune.napoli.it.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…