Trentaquattro i nomi segnalati, professionisti che potrebbero andare incontro a sorti di varia natura, dalla sospensione pro tempore dall’albo di appartenenza, a sanzioni amministrative, sospensione della patente, verifiche sul passaporto. Ad occuparsi del caso, i pm della Dda di Napoli, Sergio Amato e Michele Del Prete. Sono stati ascoltati due collaboratori di giustizia ex affiliati clan dei Quartieri Spagnoli, da cui sembra si sia saputo tutto, o quasi, sullo smercio di droga a domicilio, ma le scoperte non finiscono qui.
In quanto associazione di commercio ben organizzata, è stato ritrovato anche un registro dello spaccio con varie annotazioni, tra cui nomi di clienti e relativa spesa. Il prezzo della dose rispetto alla vendita avvenuta a Scampia o in qualsiasi altro luogo abituale di spaccio lievitava di una trentina di euro, proprio a causa dello speciale trattamento riservato a imprenditori e professionisti.
Non proprio festini vip, bensì happening e occasioni varie di ritrovo, con nomi più o meno conosciuti nel giro che conta, grandi acquirenti di cocaina da consumare tra pochi intimi. Finora i nomi intercettati sono 34, ma si cerca di identificare altri clienti abituali, tra i quali potrebbero figurare ancora studenti, studentesse, modelle e ragazze immagine.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…