La neve è qui il train d’union di tutto lo spettacolo, declinata all’impossibile in tutte le sue forme e in tutte le sue peculiarità, dalla gioia infantile dei fiocchi candidi, alla tristezza dell’inverno gelato che rapisce le vite dei clochard.
Slava, il cui nome completo è Slava Polunin, è il protagonista assoluto di questo spettacolo ed è ad oggi considerato il miglior clown vivente. Scordatevi quindi il Krusty Clown dei Simpson: qui si tratta di un artista che vive e sogna di teatro, che ha un rapporto coinvolgente col pubblico per donare e comunicare lo stato della sua sensibilità, nell’ottica di realizzare un’arte unica e penetrante sotto ogni forma.
Una sensibilità spiccata, quindi, che si rivolge al suo pubblico in maniera accattivante e originale, per realizzare una volontà di catarsi per se stesso e per gli spettatori in maniera diversa, obbligatoria e dinamica, concretizzando un’unione sensibile fra tragedia e commedia, fra assurdità e spontaneità, su di un palco senza più barriere e senza più segreti.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…