Durante questo evento sarà possibile calarsi interamente in un’atmosfera “very japanese“, ma all’ombra del Vesuvio, con la possibilità di fare shopping fra le numerose bancarelle che saranno presenti alla manifestazione e che venderanno praticamente di tutto, dalle figurine agli accessori (patite di Hello Kitty è il vostro momento…), dai gadget ai fumetti passando per gli abiti a tema.
E sempre in argomento “moda e stile manga”, per l’occasione si potrà addirittura partecipare ad una sfilata cosplay, vestendo ed interpretando il proprio personaggio manga preferito. Naturalmente i migliori saranno giudicati da esperti in materia che andaranno a formare una giuria compatta e competente fra i quali spicca il nome di Gabriella Aka Mogu, nota cosplay italiana, ed è previsto anche un premio per il migliore.
L’ingresso costa soltanto 2 euro e, ma non è ancora certo, sarà lanciata anche una piccola campagna di raccolta fondi da destinare alla popolazioni del Giappone reduci dal cataclisma dei giorni passati: un motivo in più, nobile e posato, per seguire da vicino questo evento che si prospetta il primo di una lunga serie. Per maggiori informazioni visitate la pagina fan di Facebook dedicata all’evento. Buon divertimento!
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…