Questo lavoro, che esce a distanza di tre anni dal best of “Monetine” e di quattro dall’ultimo album di inediti “Il latitante”, vanta celebri collaborazioni, una su tutte quella con Andrea Camilleri. La notizia è stata diffusa dallo stesso cantante che, tuttavia, sulla natura della partecipazione al disco dell’ideatore di Montalbano, mantiene lo stretto riserbo.
Ad accrescere ancor più la curiosità, ci pensa il titolo dell’album: S.C.O.T.C.H. Si tratta di un acronimo di cui Daniele Silvestri non svela ancora il significato. Su internet impazzano da settimane possibili interpretazioni dei fans e persino l’autore ne propone qualcuna attraverso il suo blog ufficiale. Anche in questo caso, dunque, siamo costretti ad attendere l’uscita del disco e le interviste che Silvestri rilascerà. Magari il mistero verrà svelato proprio in occasione della trasferta napoletana del cantante.
E nell’attesa che sul sito ufficiale siano pubblicate le date del tour di Daniele Silvestri, è invece assicurata la sua presenza sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle nella capitale il 18 luglio 2011, in occasione del Rock in Roma Festival.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…