I giovani stavano passeggiando tranquillamente con gli amici quando sono stati accerchiati e minacciati dal branco che esigeva la consegna di cellulare e portafogli. Al loro rifiuto gli aggressori non hanno esitato a colpirli violentemente con calci e pugni. La babygang, portando con sè un casco da motociclista come trofeo dell’ impresa, si è dileguata velocemente in direzione della Galleria Vanvitelli.
Gli agenti dei commissariati Vomero ed Arenella , intervenuti sul posto dopo la segnalazione dell’ aggressione, sono riusciti grazie alle testimonianze di alcuni presenti a rintracciare i minori e ad indentificarli poco più tardi in piazza Vanvitelli. I giovani, sorpresi con il casco tra le mani, alla vista degli agenti, hanno abbandonato la refurtiva e si sono dileguati nel sottopassaggio che conduce alla stazione della metropolitana.
Pochi giorni fa ci eravamo occupati della costante e pericolosa presenza delle babygang nel cuore antico di Napoli, come nel caso del triste episodio di cui fu vittima una donna di colore umiliata e malmenata da due giovanissimi balordi. Nonostante l’ impegno delle forze dell’ ordine, questo fenomeno continua a preoccupare i cittadini napoletani che chiedono alle istituzioni maggiore sicurezza per le strade e la creazione di campagne di sensibilizzazione mirate.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…