La carambola dei due giovani, purtroppo, è stata fatale per uno di loro: il ragazzo che era seduto al lato passeggero è deceduto, mentre il guidatore è rimasto ferito. Inutili i soccorsi per il passeggero della fuoriserie: nonostante l’apertura degli airbag, il 28enne è morto per via del forte impatto avvenuto sul lato destro della vettura.
Salvo per miracolo il conducente della fuoriserie, il quale si è rifiutato di sottoporsi al narco-test e al controllo alcolemico e, condotto all’ ospedale Loreto Mare, i sanitari lo hanno giudicato guaribile in dieci giorni. Il guidatore ventiduenne, ritirato il referto dei medici, ha rifiutato il ricovero, dichiarando di voler tornare a casa. I vigili urbani hanno però ritirato la patente del ventiduenne e sequestrato la macchina, dalla cui carrozzeria spunterebbe un particolare interessante.
Lo spoiler posteriore della Porsche Boxster, secondo i primi rilievi, risulterebbe completamente alzato: il particolare, secondo i vigili urbani, sarebbe un probabile indicatore della velocità di crociera dell’auto. L ‘alettone aerodinamico, infatti, su questa vettura si attiva in automatico e, secondo le caratteristiche tecniche fornite della casa automobilistica, fuoriesce dalla carrozzeria solo dopo aver raggiunto e superato i 110 chilometri orari sul tachimetro, per poi rientravi una volta tornati sotto quota 90.
Gli uomini della polizia Municipale hanno lavorato a lungo per ripristinare il regolare flusso della viabilità in un tratto di strada cruciale come la zona di Via Acton, che è un punto di forte collegamento tra i quartieri della zona occidentale con il centro cittadino.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…