Saviano, infatti, inserisce nel suo libro in cima alla lista dei motivi per cui vale la pena vivere, la mozzarella di bufala. Chianese dichiara che ricevere elogi da un uomo come Saviano fa sempre piacere, e la sua inaspettata dichiarazione d’amore per uno dei prodotti simbolo della Campania che riesce a farsi onore nel mondo è doppiamente gradita. La mozzarella di bufala, infatti, da anni attraverso la qualità del prodotto, riesce a tenere alto il nome dell’Italia nel mondo.
Luigi Chianese parlando della mozzarella di bufala e di Saviano racconta che l ‘attestato di stima che giunge da Roberto Saviano motiva lui e tutti i suoi collaboratori a continuare e a credere di essere sulla strada giusta.
Sostenere il made in Italy è importante perché la mozzarella di bufala D.O.P. ha un valore che supera la buona cucina: è un simbolo, rappresenta una delle eccellenze italiane ed è una cartolina che ci rappresenta in tutti i continenti.
Per questo Luigi Chianese ed i suoi collaboratori vogliono omaggiare lo scrittore, concretizzando così il loro grazie e la loro stima nei suoi confronti, con un gesto rappresentativo e reale: una fornitura a vita di mozzarella di bufala campana D.O.P.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…