Elisabetta Canalis dichiara che non c’è rivalità tra lei e la Rodriguez raccontando che è una ottima compagna di lavoro, e, mentre gli italiani già si dividono tra il partito dell’ argentina e quello della “sarda”, la Rodriguez ricambia i complimenti di Elisabetta, dichiarando che la sua compagna di palco ha tanta energia. Belen, per smentire le voci di eventuali rivalità dice agli italiani: “c’è stato già un bacio tra noi, ed il prossimo sarà in bocca”.
La sfida tra le due showgirl non sembra essere ad armi pari e la sassarese purtroppo sembra pagare, a differenza di Belèn, il prezzo dell’ effetto telecamera, infatti dichiara di essere consapevole di apparire a volte rigida, altre volte autocontrollata, e questo purtroppo non piace al pubblico. Robert De Niro però, secondo indiscrezioni, sarà intervitato proprio da lei, Elisabetta, che grazie all’ intervento del suo compagno George Clooney, riuscirà ad ottenere in esclusiva.
La Canalis non apprezza la definizione di “valletta”, a causa degli attacchi e delle critiche di alcuni italiani superficiali, e, secondo lei, il ruolo che sta svolgendo è difficile e sudato. Belèn invece, lascia che l’ italiano medio la chiami così: “valletta“, perchè secondo lei, l’ umiltà vince sempre, e racconta che i suoi bisnonni erano di Napoli, forse sarà per questo che la sua canzone preferita è: “Malafemmina“. Elisabetta e Belèn però piacciono al pubblico sia dell’ Ariston che di “casa”, ed è questo ciò che conta ai fini della loro carriera, quindi, mentre tutto il resto finisce per essere solo una “voce di camerino“, la loro bellezza, bravura e simpatia, finisce per coinvolgere e arricchire non solo l’ Ariston, ma anche i salotti di migliaia di case italiane.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…