Interviene dopo pochi minuti il fratello del conducente chiedendo spiegazioni agli agenti, e, a questo punto alcuni testimoni dichiarano di aver assistito ad un vero e proprio inferno: “abbiamo visto un vigile aggredire improvvisamente il fermato con la paletta, e, dopo avergli messo le mani al collo ed averne provocato la caduta, ha cercato di trascinarlo per terra. Il vigile sembrava come impazzito”.
Gli agenti raccontano invece di essere stati aggrediti dalla folla a causa dei controlli stradali che stavano effettuando ed anche per l’ allontanamento degli ambulanti abusivi. Gli uomini del Generale Luigi Sementa, con chiarezza riferiscono che il motociclista durante il fermo aveva estratto da una tasca del giubbotto un pericolosissimo taglierino professionale Stanley, inoltre, aveva con sé un secondo coltello da cucina.
Via Toledo, completamente bloccata da passanti e ambulanti che urlano incitandosi a vicenda al grido di: “Fascisti” e “Vergogna” porta gli agenti a sequestrare i telefonini a coloro che, per puro voyeurismo, avrebbero raccolto filmati della scena. La polizia intanto interviene, unitamente ai carabinieri per portare via il conducente del motorino. Il bilancio di questa vicenda che ha visto sul campo di battaglia per l’ennesima volte forze dell’ ordine e cittadinanza è due feriti: il vigile contuso con una prognosi di cinque giorni, mentre il fratello del conducente, condotto prima al Cto e poi al Cardarelli, è attualmente piantonato in ospedale.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…