I Carabinieri della compagnia di Casoria, dopo un attento lavoro di indagine, sono riusciti finalmente ad arrestare i cinque minorenni accusati di un barbaro stupro di gruppo. Gli inquirenti, grazie alla testimonianze della ragazzina di soli undici anni, sono così riusciti a ricostruire la dinamica: i cinque ragazzi, dopo aver convinto la giovane a seguirli in un luogo appartato, e, dopo averla immobilizzata e spogliata, hanno abusato a turno di lei.
Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale dei minori di Napoli, ha provveduto a emettere un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere, per i cinque arrestati che hanno età comprese tra i quattordici ed i sedici anni di età, con l’ accusa di violenza sessuale di gruppo.
Le famiglie delle giovani vittime unitamente all’ opinione pubblica partenopea, sperano che, oltre alle condanne dei giovani aggressori, si riesca a sensibilizzare organi istituzionali come la scuola e le diocesi, che, grazie al lavoro degli educatori, riescano tramite campagne informative a far comprendere ai ragazzi cosa vuol dire “la violenza” e i danni che essa può provocare nell’ andamento futuro della vita di una persona.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…