Il proprietario ed il suo nucleo familiare non hanno opposto resistenza agli agenti, ma, nel 2009, la protesta fu ben diversa: due bambini furono cosparsi di benzina e minacciati di morte dai genitori e, Il contenuto di una tanica di benzina, fu lanciata verso la polizia municipale.
L’ abbattimento di questa villetta rappresenta un monito per tutti gli altri abusi edilizi comparsi in Campania negli ultimi anni. La lotta all’illegalità, la difesa e la valorizzazione del territorio e dell’ambiente, nonchè la sicurezza dei cittadini, sono priorità che Legambiente Campania cerca di portare avanti, nonostante mille difficoltà e resistenze .
Gli abbattimenti sono considerati l’ ultima spiaggia, poichè ciò che da anni Legambiente stà tentando di fare, è una vasta campagna di prevenzione che abbracci l’intero territorio Campano.L’ abusivismo senza freni è un fenomeno da contrastare con forza, per evitare che la cemento connection possa continuare a fare affari illegali e violentare il territorio.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…