Gli inquirenti, grazie soprattutto alla dichiarazione di Floriano Barone testimone oculare presente alla drammatica scena, riuciranno a ricostruire l’ esatta dinamica dell’ accaduto. Barone dichiara che i soccorsi sono stati immediati e i medici hanno cercato di fare tutto il possibile per salvare il secondo uomo, tentando di rianimarlo sul posto.
Durante il recupero è stato ritrovato all’ interno della vettura un bastone da passeggio, oggetto che farebbe ipotizzare una dinamica tristemente chiara: il guidatore, affetto da patologia lesiva o invalidante agli arti inferiori, sarebbe stato incapace di controllare la vettura proprio nel momento del pericoloso avvicinamento alla bachina, finendo velocemente in acqua.
Anche se, gli inquirenti, con una nota ufficiale diffusa nel pomeriggio dalla Capitaneria di Porto, escludono si tratti di incidente, poichè, grazie alle testimonianze raccolte, la morte dei due uomini è riconducibile ad un’azione volontaria e non dovuta ad un caso fortuito come ipotizzato nell’ immediatezza dei fatti.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…