Romano, dopo aver colpito l’agente con calci e pugni, è stato prontamente bloccato dai verbalizzanti presenti all’aggressione. L’uomo, trasferito negli uffici di polizia giudiziaria, sarà processato per direttissima. L’ Unità operativa di Polizia Municipale di Chiaia, oltre al Romano, denuncia per offese e minacce anche un secondo uomo, fermato nel corso dei controlli.
Gli uomini del comando “Stella” hanno elevato oltre ottanta verbali d’ infrazione al Codice della Strada di natura diversa dal divieto di circolazione, mentre il bilancio totale delle quattro ore di blocco della circolazione, si aggira intorno ai trecento tra automobilisti e motociclisti verbalizzati per il mancato rispetto del divieto di circolazione.
Gli agenti, nonostante diversi interventi, sono riusciti a tracciare un bilancio positivo dello svolgimento della maratona cittadina. La presenza dei vigili urbani lungo il percorso, ha consentito il corretto svolgimento della manifestazione, infatti, partecipanti ed organizzatori dichiarano di essere pienamente soddisfatti della qualità ed efficienza del corpo di Polizia Municipale.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…