Sorvillo, dopo l’operazione è stato considerato dai medici fuori pericolo. L’accaduto è stato reso noto dagli iscritti al comitato “Il welfare non è un lusso” unitamente agli operatori sociali che da oltre tre giorni occupano il Maschio Angioino. I manifestanti fanno sapere che le iniziative di lotta continueranno ancora, con un volantinaggio serrato, per dare la possibilità a tutti di informarsi correttamente sulle loro situazioni occupazionali ed economiche.
Tania parla di situazione insostenibile: “C’è gente che non riceve lo stipendio da 22 mesi e il tutto per questioni politiche. Stefano si è sentito male e sicuramente saranno state anche le preoccupazioni a peggiorare la situazione”. Il comitato,inoltre, rende noto che la loro intenzione di rivendicare il pagamento degli stipendi arretrati, è un passo dovuto, dopo aver atteso invano che la situazione si sbloccasse.
Domani pomeriggio gli operatori socio sanitari, unitamente agli altri operatori del sociale intraprenderanno altre azioni di protesta e, nel primo pomeriggio, faranno volantinaggio per le vie dello shopping e in piazza del Plebiscito per sensibilizzare turisti e cittadini.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…