Gli addetti alla sicurezza scorgono Stefano verso le ore 16 mentre tenta di introdursi in una zona inibita al pubblico,precisamente, dove vengono effettuate le partenze per le navi Siciliane. Gli uomini cercano di allontanarlo, ma il giovane improvvisamente si accascia e muore. L’esame autoptico ordinato dal Pubblico Ministero servirà a chiarire posizione e responsabilità della security portuale.
Un giallo avvolge la famiglia di stefano: i fratelli Marco ed Albino insieme con gli amici di sempre si interrogano sulle cause di una morte di un ragazzo che, non aveva mai palesato seri problemi di salute. Stefano era solito dedicarsi anche alle attività sportive, infatti, praticava il jogging. I suoi amici lo ricordano per il carattere estroverso e per il suo amore per il Giappone.
L’isola di Capri partecipa al dolore della famiglia Federico stimata e ben voluta da tutti per le attività svolte. Il padre, musicista popolare folk, fa parte di un complesso: “A’ meza de seje” , mentre i due fratelli, Marco ed Albino, entrambi istruttori di Aikido, iniziano i giovani isolani alla passione per le arti marziali.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…