La richiesta di ricovero presso altre strutture di una parte degli ammalati in barella, non ha ricevuto risposta.Il Cardarelli intanto continua a ricevere ingressi di ammalati bisognosi di cure.Medici e dirigenti continuano a gestire una situazione critica che peggiorerà nei prossimi giorni,quando arriveranno molte persone affette da sindrome influenzale.
Parla Franco Verde, responsabile dell’Anaao il sindacato dei medici ospedalieri: “L’emergenza di quest’inverno è la più grave in assoluto vissuta dagli ospedali cittadini e la condizione attuale è ovviamente legata al piano di rientro, moltissimi pazienti ricorrono all’ospedale perchè non possono permettersi le spese sanitarie”.
il commissario dell’A.S.L. Maria Grazia Falciatore spiega: “Stiamo lavorando in sinergia tra Aziende ospedaliere e l’Azienda Sanitaria, sperando si riesca a decongestionare l’emergenza barelle che afflige l’ospedale Cardarelli”. “Al momento, spiega la Falciatori, non si recluterà personale esterno, ma cercherò ugualmente di sensibilizzare gli altri dirigenti sulla possibilità di un flusso migratorio di personale verso il nostro presidio”.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…