Per Grava stagione è finita, e lo sfortuna difensore, che ha appena subìto un intervento chirurgico con conseguente recupero fisioterapico post-operatorio. I medici, per il ritorno in campo, ipotizzano una tempistica oscillante fra i tre ed i sei mesi di tempo, comprese le dovute fisioterapie. E’ stato appena operato a Villa Stuart, dall’equipe del Dott. De Nicola, in collaborazione con il medico del Napoli, Dott. D’Andrea.
L’infortunio di Grava pone gli azzurri in una situazione delicata dal punto di vista degli acquisti, e, per rimpiazzare un giocatore, Aurelio De Laurentiis cerca di ottenere Ogbonna, giocatore che il Torino valuta, spropositatamente 10 milioni di Euro.
Britos, giocatore del Bologna, richiesto da De Laurentiis già nelle scorse settimane, sembra sia cedibile con quotazioni nettamente piu’ basse rispetto ad Ogbonna. A centrocampo si lavora per ottenere Gokhan Inler a quotazioni ragionevoli, mentre per Riccardo Montolivo, gioiello della Fiorentina, si dovrà aspettare le contrattazioni dell’estate.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…