Cavani+in+acqua+come+in+campo%3A+%26%238220%3Bre+dei+tuffi%26%238221%3B+in+uno+spot
vesuviusit
/2011/01/15/cavani-in-acqua-come-in-campo-re-dei-tuffi-in-uno-spot/amp/
Categories: NewsSport

Cavani in acqua come in campo: “re dei tuffi” in uno spot

Edinson Cavani, dopo aver trascorso le vacanze natalizie all’insegna della tranquillità e degli affetti, ha prestato il volto ed il suo fisisco scultoreo nella realizzazione di uno spot di un parco acquatico di Salto, la località uruguagia che gli ha dato i natali.

L’ attaccante sudamericano, uno dei calciatori piu’ validi e completi del “club”  di De Laurentiis, è stato il testimonial della struttura ubicata al centro della piccola  cittadina sudamericana che dista circa 500 chilometri da Montevideo. Lo spot, mostra sia  un Cavani rilassato, che si tuffa e si gode la piscina, che un giocatore attivo, capace di driblare e “tuffarsi” nuovamente  sul campo da gioco in erba.

Tuffarsi, un’esperienza che Cavani conosce molto bene. Dopo il terzo gol di testa contro la Juventus, il Matador è diventato vox populi “il re dei tuffi” come dimostra uno spot video nel quale l’intera curva gli dedica la cazone “O surdat ‘nnammurat“. Un campione azzurro di enormi capacità Edinson Cavani, capace non solo di ribaltare le sorti di una squadra, ma, di portarla ad un passo dalla vetta.

Cavani, parla anche della sua prossima paternità, ringraziando Dio per l’immensa gioia che porterà nella sua casa. lo chiamerà “Bautista“, in nome di Giovanni il Battista.La sua fede, dice,  lo ha sempre aiutato, in ogni scelta o momento difficile della vita.

Dario Aloja

Nato a Napoli, nel 1982, nel quartiere "Arenella", a metà strada tra il centro storico e la moderna zona collinare, Dario Aloja vive, da subito, le forti contraddizioni di una città divisa tra le nostalgie di un passato di capitale europea e un presente di metropoli labirintica, che ingoia sogni e speranze delle nuove generazioni. Come tanti giovani del terzo millennio, Dario avverte l'abisso che divide l'odierno modello capitalistico, che mondializza i totem tecnologici di una società alienante e disumanizzante, e le ragioni del cuore, il bisogno di gridare al mondo le esperienze del proprio vissuto, le emozioni dell'incontro con "l'altra metà del cielo". E questo magma incandescente di pulsioni, stati d'animo, sentimenti, affiora in superficie, diventa sfogo lirico, si fa "Pelle Libera".

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

11 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

2 anni ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

2 anni ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

2 anni ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

2 anni ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

2 anni ago