Nella serata di ieri, in Via Sedil Capuano nel centro storico di Napoli, in un agguato, un passante è stato ferito in maniera non grave. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo è stato colpito, di striscio, all’addome e a una mano da un colpo di pistola. L’obbiettivo non era lui, ma un ventottenne forse autore di uno “sgarro“.I due sicari, dopo aver sparato, si sono prontamente dileguati nel dedalo dei vicoli.
Il passante, prontamente ricoverato al Loreto Mare, non è al momento, in pericolo di vita, mentre il ventottenne ,condotto all’Ascalesi è piantonato. L’Accaduto è al vaglio degli inquirenti che non tralasciano alcuna pista.
Sembra che il ventottenne,incensurato,ha tentato la fuga, ma raggiunto da uno dei sicari, puntatogli contro la pistola, lo ha colpito alle gambe con diversi colpi di pistola. Gli agenti, infatti, hanno repertato alcuni proiettili lungo la strada. Pochi giorni fa, sul luogo dell’agguato, presso il Pio Monte della Misericordia, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano aveva visitato il cuore antico di Napoli accolto con applausi dal suo popolo.
A pochi giorni di distanza dalla rapina alla tabaccheria “Aliperta“, Napoli vive un ennesimo grave fatto di sangue. La città è stanca d’assistere a questi spettacoli di violenza che allontanano sempre di piu’ il turismo Nazionale ed internazionale.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…