Giacomo Rizzo, con il suo esilarante spettacolo, si conferma uno degli attori più amati dal pubblico partenopeo.”Indi…Rizzo Pazzo” ,con la partecipazione della affascinante Carla Schiavone e il maestro Tony Sorrentino, ci accompagnerà ben oltre il periodo delle festività e precisamente fino al 16 gennaio.
Lo spettacolo è una miscellanea tra balletti scansonati, divertenti macchiette e biografia “d’Autore” sulle echeggianti note del maestro Tony Sorrentino. La “sciantosa” ovvero la bravissima Carla Schiavone si esibisce in tutta la sua prorompente bellezza e allegria, riuscendo a coinvolgere il pubblico in scene magiche ed inedite.
Chi è di scena signori? Gli interpreti accompagnano lo spettatore in un mix ben nutrito, tra vecchiette sghembe e smaliziate, teatranti maldestri, ombre d’impresari affaroni e cafonazzi. Un gruppo d’artisti da palco che han fame d’applausi e Rizzo non delude e come capocomico di sé stesso mette in riga la sala con cilindro e papillon.
Giacomo Rizzo di vie ne ha girate tante, da quando si faceva largo tra le piazze nel variegato mondo del cabaret popolare : sudore e mestiere per passare dal cinema autoriale (anni settanta, col Decameron di Pasolini, e Novecento di Bertolucci), passando per commediole frivole e piacenti come “sexy-comedy all’italiana” o “seni e coseni in bella mostra“.
Dov’è dunque la via della follia? Diritti per la strada di “Indi…Rizzo pazzo”. A che serve consultare manuali di psicopatologia? Provare per credere…un mix d’allegria, balli e racconti accompagneranno lo spettatore per oltre un’ora e mezza. Buon Divertimento !